Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva

Cod: SS9012

TIPOLOGIA
TRILOCALE
PROVINCIA
MILANO

COMUNE
PESCHIERA BORROMEO
CARATTERISTICHE
LOCALI: 3
SUPERFICIE: 101 MQ
PREZZO: € 335.000
CLASSE ENERGETICA: E
PRESTAZIONE ENERGETICA: 223.71

GALLERY

Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 2
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 3
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 4
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 5
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 6
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 7
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 8
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 9
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 10
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 11
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 12
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 13
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 14
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 15
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 16
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 17
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 18
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 19
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 20
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 21
Trilocale luminoso, moderno e ristrutturato  San Bovio (Peschiera Borromeo) Vendita in Esclusiva - 22

POSIZIONE DI QUESTO IMMOBILE

DESCRIZIONE IMMOBILE

Nel verdeggiante complesso residenziale di “San Bovio 1”, alle porte di Milano, proponiamo in vendita un bellissimo trilocale di mq 100.  L'immobile è sito all'interno di uno stabile la cui facciata è stata completamente ristrutturata.


L’ appartamento si sviluppa su un livello, con doppia esposizione Nord/Sud ed è molto luminoso.
L’unità immobiliare presenta un comodo ingresso che introduce in una spaziosa zona living che viene resa elegante e allo stesso tempo moderna grazie alla scelta dei colori e dell’arredamento.
Attraverso una grande porta finestra si accede all’ampio terrazzo loggiato con affaccio sul verde del parco condominiale allestito con arredamento da esterno che lo rende particolarmente fruibile nelle sere d’estate.
Un primo disimpegno introduce nell’elegante cucina abitabile di marca Arrex con pavimento in grès porcellanato effetto marmo e piano in okite. E’ completa di tutti gli elettrodomestici, quali lavastoviglie, frigorifero e piano ad induzione. Dalla cucina si accede ad un pratico secondo balcone anch’esso con vista aperta sul verde circostante del parco agricolo. In questa zona della casa è presente una comoda lavanderia con lavatrice e asciugatrice in colonna.
Un secondo disimpegno con abbassamento ornamentale corredato da faretti, accompagna nella zona notte. Qui incontriamo la luminosa camera padronale, corredata di grande armadio su misura e cassettiere particolari. 
La seconda cameretta si presenta molto bene e grazie all’intervento dell’Architetto e della disposizione dei mobili, ha un bellissimo impatto. Qui è presente un letto ad una piazza e mezzo, un armadio e una scrivania. L’ accesso grazie alla porta finestra affaccia sul balcone con vista sempre sul verde del parco agricolo.       
Il bagno con finestra è in grès porcellanato ed è dotato di doccia e doppio lavandino, con ante in alto per stipare set di asciugamani
Completa l’immobile un ripostiglio utile come deposito o può essere facilmente convertito in una cabina armadio.


L'immobile è dotato di ogni comfort, sono presenti l'aria condizionata e le zanzariere in cucina, bagno e camera padronale. 

La tapparella della sala è in alluminio ed è elettrica. 
 
Completa la proprietà una cantina.
 
Inoltre è presente un box a € 20.000,00.

 

ll quartiere dispone di tutti i servizi indispensabili: un piccolo centro commerciale con molteplici attività, pronte a soddisfare il fabbisogno quotidiano di una famiglia, ufficio postale, e scuole. Numerosi parchi giochi attrezzati e protetti, percorso benessere e numerose piste ciclabili caratterizzano al zona circostante.  E' collegato con un servizio di superficie dell'ATM alla fermata M4 di Linate che arriva in Piazza San Babila, alla stazione di Segrate del passante ferroviario ed all'Ospedale San Raffaele. In 5/10 minuti di macchina, si possono raggiungere la tangenziale Est, la TEEM, la Bre-Be-Mi e l'aeroporto di Linate.                 
 
 
RIF:SS9012
Certificazione energetica E – 223.71

CONTATTO

LA SICUREZZA DI VENDERE LA TRANQUILLITÀ DI ACQUISTARE

Cofim Immobiliare - San Bovio
Via Abruzzi, 1, 20068 Peschiera Borromeo MI
CENTRO SERVIZI IMMOBILIARI

SAN BOVIO

Viale Abruzzi 1 - 20068 Peschiera B. (Mi)

Tel: 02 70309095

Email: sanbovio@cofim-immobiliare.it

Orario
Feriali: Mattino 09:00 - 13:00 | Pomeriggio 15:00 - 19:00
Sabato 09:30 - 12:30



I NOSTRI NETWORK INTERNAZIONALI